creo 8

Creo 8.0 sta arrivando!

Creo è un software CAD 3D votato all’innovazione e creazione di prodotti di alta qualità in poco tempo. L’intera piattaforma è studiata sulla base della user experience: semplicità di apprendimento e funzioni intuitive che facilitano l’utilizzo.
Queste caratteristiche rendono Creo il software ideale per la progettazione meccanica, affiancando il lavoro in tutte le fasi, dall’idea fino alla produzione. Gli aggiornamenti CAD e le funzionalità si adattano in simbiosi con le ultime innovazioni tecnologiche, come la progettazione generativa, la realtà aumentata, la simulazione in tempo reale, l’additive manufacturing e l’IoT per velocizzare le iterazioni, ridurre i costi e migliorare la qualità dei prodotti.
Creo si inserisce in un settore estremamente competitivo, permettendo a chi lo utilizza un vantaggio sui competitors e sul mercato. Ma cosa cambia con Creo 8?

SCOPRI TUTTI I SOFTWARE CHE UTILIZZIAMO

 

FACILITA’ DI UTILIZZO

Creo 8 continua a basarsi su nuove capacità di simulazione e progettazione generativa. Grazie alla base delle versioni Creo precedenti, l’ottava si presenta migliorata e implementata in tutte le sue funzioni.
L’ottimizzazione è partita dalla user experience, rendendola più semplice e intuitiva grazie ad una dashboard estremamente interattiva, diminuendo ulteriormente i tempi di realizzazione di un rendering. Nuovi comandi rendono riescono a semplificare il lavoro, aumentando la definizione del risultato finale in tutti i suoi aspetti.

MIGLIORAMENTI DELLA MBD E DELLA DEFINIZIONE DEI DETTAGLI

Creo 8 offre inoltre nuovi strumenti per la Model Base Definition e una maggiore qualità dei dettagli per creare modelli CAD da utilizzare in tutte le fasi e attività di produzione, verifica e supply chain.
Gli aggiornamenti più recenti rendono la simulazione in tutte le sue variabili ancora più precisa: dalle temperature ai fluidi, è possibile conoscere le performance e il rendimento del prodotto prima della realizzazione.
La qualità delle immagini rende il design più chiaro e convincente, assicurando un esito positivo della comunicazione.

MIGLIORAMENTI DELLA SIMULAZIONE E DELLA PROGETTAZIONE GENERATIVA

Per quanto riguarda l’additive manufacturing e la produzione tradizionale, Creo 8 consente di ottimizzare facilmente i progetti. Con i miglioramenti in campo additive, possono essere utilizzate strutture reticolari avanzate e variabili a seconda delle esigenze e degli obbiettivi.
Per i processi di subtractive manufacturing, Creo 8 semplifica la programmazione riducendo maggiormente i tempi di lavoro.

Una nuova rivoluzione nel mondo della progettazione meccanica ed ingegneristica si fa largo nel mercato, e noi siamo pronti ad accoglierla per fornire servizi sempre più innovativi e di qualità.

CONTATTACI PER SCOPRIRE DI PIU’

Condividi questo post